Audi A5 problemi allo sterzo

Audi A5 problemi allo sterzo…

All’improvviso durante una manovra…. un volante che rimane girato in modo innaturale… è solo l’inizio di un problema, un problema allo sterzo ! Eppure c’erano già state avvisaglie… c’era già stato un segnale, una spia luminosa… si, quella maledetta spia luminosa gialla apparsa all’improvviso in mezzo al quadro degli strumenti che sembrava una faccina dubbiosa, ma che in realtà è un volante con un punto esclamativo a fianco… “Anomalia Sterzo”, “Anomalia Sterzo”…. Ehi Ingolstadt abbiamo un problema… anzi due… forse tre !

AUDI A5 2.0 TFSI Quattro Blackdrake - Particolare dei cerchi OZ da 18"
AUDI A5 2.0 TFSI Quattro Blackdrake – Particolare dei cerchi OZ da 18″

Eppure tutto sembrava andasse magnificamente bene…. l’Audi A5 TFSI Quattro mordeva l’asfalto… il Drago infiammava le strade… bruciando centinaia di litri di benzina (si questo è proprio normale… il motore 2.0 TFSI è una spugna !) e poi improvvisamente il Drago Nero, la Black Drake, si riscopre ferita ed attende disperato aiuto !

 

Leggete qui la storia completa con tutti i dettagli sui problemi riportati da decine di Clienti allo sterzo delle Audi A4, A5, S4 e S5 dotate del nuovo sterzo elettrico montato sui modelli 2012 e 2013 su Audi problemi allo sterzo !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>